"There is no magic cure, no making it all go away forever. There are only small steps upward; an easier day, an unexpected laugh, a mirror that doesn't matter anymore." Wintergirls

martedì 15 gennaio 2013

Biscotti Cocco/Mandorle facili facili

I'm back.

Stanca, ormai quasi dimentica di cos'è la creatività in cucina, senza aver avuto il tempo neanche di passare dai vostri blog, e ancora malaticcia.

Ma con un bel 30 e lode come giustificazione.

Mi perdonate per l'assenza, vero?


Avendo dedicato la maggior parte del tempo allo studio, non ho molto da raccontare nè grandi ricette da condividere con voi, a parte qualche piatto veloce e sfizioso adatto a questi periodi intensi e impegnativi.



Senza andare troppo oltre con i preamboli, vi presento questi fantastici biscottini al cocco (by Martha Stewart), raccomandandovi caldamente di farli perchè veloci, piuttosto sani e buonerrimi.


Biscotti al Cocco e Mandorle

  • 2 albumi
  • 200gr di zucchero
  • 125gr mandorle tritate
  • 150gr di cocco essiccato
Sbattere gli albumi con lo zucchero, aggiungere le mandorle tritate e il cocco e mescolare bene. Formare, con l'aiuto di un cucchiaio, i biscottini, su carta forno.
Cuocere in forno caldo a 180° per 20 minuti. 

11 commenti:

  1. Buoniiii,vado matta per i biscotti al cocco!

    RispondiElimina
  2. Grande!!! Bravissima!!! Un 30 e lode! E pure i biscotti!
    Un abbraccio carissima Valeu, che bello risentirti dopo tanto, e vederti tornare vincitrice!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  3. Buonissimi questi biscotti...complimenti per il 30 e lode e per il blog...da oggi ti seguo con vero piacere...un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sei più che perdonata!!!! Anzi complimenti tanto studio a dato i suoi frutti!!! E allora si festeggia con questi biscottini facili facili e buoni buoni!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale, bentrovata! Congratulazioni per il fantastico 30 e lode che io ti do anche per questi deliziosi biscottini, sono perfetti per la mia colazione! :D Li farò presto! ;) Un abbraccio e buona serata :**

    RispondiElimina
  6. Ma grandissima! Io il 30 e lode non lo vedrò mai penso :D
    I biscottini sono fantastici :) Baci :*

    RispondiElimina
  7. Azz,bravaaaa!!! mi unisco @Vale con la convinzione che il 30 e lode manco in cartolina..:\
    i biscottini mi piacciono assai!facili e veloci mi servono,che anch'io non c'ho mica tempo da passare tra forni e fornelli!:(
    bacioo

    RispondiElimina
  8. Brava!!!!!!!! Complimenti! Certo che sei perdonata... però torna a mostrarci le tue creazioni che ci mancano! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Io li ho fatti simili ma solo con mandorle.. Mi piace l'aggiunta del cocco!!!! baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  10. Complimenti !!!!!!!! per aver portato un 30 e lode a casa come risultato non sei tu a doverti scusare con noi ma noi con te che non siamo venute a cucinare per te mentre tu massacravi i tuoi neuroni sui libri!Ma a proposito che facoltà fai? io intanto per festeggiarti mi papo qualcuno di questi biscottini!
    bacioni
    Alice

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte ^___^

    @Alice, studio giurisprudenza :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...