"There is no magic cure, no making it all go away forever. There are only small steps upward; an easier day, an unexpected laugh, a mirror that doesn't matter anymore." Wintergirls

sabato 1 dicembre 2012

Instamonth: November

Perdonate la mia assenza.

Probabilmente la prossima settimana riuscirò a partecipare, a passare da voi, a pubblicare qualche ricettina, a sperimentare qualcosa di natalizio, a fare quel famoso shopping, a comprare qualche regalo di natale, e nel frattempo continuare a studiare.

Ho avuto due esami ravvicinati la scorsa settimana e molte lezioni, quindi non ho avuto tempo di far nulla.

Prometto che lunedì o martedì passerò a guardare tutte le cose stupende che mi sono persa da voi T___T

Intanto vi lascio qualche foto del mio mese di Novembre.








14 commenti:

  1. Un mese bello intenso :)
    Ti abbraccio forte cara :***

    RispondiElimina
  2. aspettando qualche tua ricettina augurissimi per gli esami dati!!!!buon we...

    RispondiElimina
  3. Belle belle queste foto!! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Buono studio!!!! Felice di rileggerti!!! Un bacio! Marina

    RispondiElimina
  5. Che belle queste foto, Valeu! E complimenti per il trenta! ;) Un bacione, a presto, buon weekend! :) :*

    RispondiElimina
  6. Trentaaa!!! :DD bravissima! :*

    RispondiElimina
  7. Evvaiiii!!!
    Io ti aspetto *__*
    :*

    RispondiElimina
  8. Un novembre molto intenso e ricco :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il trenta! Anzi, spero che entrambi gli esami siano andati così bene ;o) E aspettiamo con ansia qualche nuovo post :o)

    RispondiElimina
  10. Quante cose Valeu! Fai con calma, noi siamo sempre qui, e quando compari siamo pronte a farti le feste!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte :)))

    Gli esami sono andati bene, oltre al trenta, un ventotto *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...