"There is no magic cure, no making it all go away forever. There are only small steps upward; an easier day, an unexpected laugh, a mirror that doesn't matter anymore." Wintergirls

mercoledì 15 febbraio 2012

Ibernazione e corone d'alloro.

Sono ormai dieci giorni e oltre che  la situazione non si smuove: è freddissimo, c’è tanta neve (e chissà quando si scioglierà), le strade del mio paese non sono tutte percorribili, non c’è lezione all’università, ho un esame in sospeso da due settimane, non riesco a studiare altro, il mio ragazzo è partito da diversi giorni ed io sono sola, annoiata, adesso anche malata, ibernata sotto un metro di neve e timorosa che ne arrivi ancora. La mia fotocamera digitale mi ha abbandonato alla fine del 2011, per cui non posso neanche approfittare del tempo e del mio ozio per far fotografie. Ieri mattina però ho preso in prestito da mia sorella la sua fotocamera e sono uscita in giardino. Alle dieci del mattino c’erano ben 8° sotto lo zero: nella mia zona poco manca che si arrivi a sfiorare i -30°, non ci si crede. 

E per riscaldare un po’ l’atmosfera, auguri di cuore alla splendida Elena che ha tagliato il traguardo stamattina: congratulazioni tesoro <3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...